『123PUTLOCKER』 W-A-T-C-H La donna alla finestra ITA/HD streaming

La donna alla finestra

La donna alla finestra Online Free? [DVD-ENGLISH] La donna alla finestra Full Movie Watch online Free HQ HQ [DvdRip-USA eng subs ]] La donna alla finestra Full Movie Watch online Free 123 Movies Online !! La donna alla finestra | Watch La donna alla finestra Online 2020 Full Movie Free HD.720Px


TRAMA LA DONNA ALLA FINESTRA

La donna alla finestra, film diretto da Joe Wright, è tratto dal bestseller "The Woman in the Window" di AJ Finn. Racconta la storia di Anna Fox (Amy Adams), una giovane donna che soffre di d'ansia e di agorafobia, disturbi che non le permettono di uscire fuori di casa; è per questo che vive reclusa nel suo grande appartamento a New York, lontano dal marito e dalla figlia. Le sue giornate trascorrono l'una identica all'altra con la compagnia di vecchi film, un calice di vino e le sue pillole. Quando una nuova famiglia, i Russell, si trasferisce di fronte a casa sua, Anna ha un nuovo passatempo: spiare i suoi nuovi vicini di casa. Sembrano una famiglia modello, formata dal padre Alistair (Gary Oldman), la madre Jane (Julianne Moore) e il figlio adolescente Ethan (Fred Hechinger). Ben presto le due donne fanno amicizia e Anna permette a Jane di andarla a trovare, passare del tempo insieme e confidarsi con lei. Ma un giorno mentre osserva la famiglia dalla finestra scopre un terribile segreto: vede qualcosa che non avrebbe dovuto vedere e che cambia per sempre la sua vita. Che fine ha fatto la sua amica Jane?

CURIOSITÀ SU LA DONNA ALLA FINESTRA

Il film è un adattamento dell'omonimo best-seller di AJ Finn. Le riprese del film sono iniziate il 6 agosto 2018 a New York City e sono terminate il 30 ottobre 2018.

0 Response to "『123PUTLOCKER』 W-A-T-C-H La donna alla finestra ITA/HD streaming"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel