wAtch COM.PLE.TO. The Turning streaming ita legale

The Turning

The Turning Online Free? [DVD-ENGLISH] The Turning Full Movie Watch online Free HQ HQ [DvdRip-USA eng subs ]] The Turning Full Movie Watch online Free 123 Movies Online !! The Turning | Watch The Turning Online 2020 Full Movie Free HD.720Px


TRAMA THE TURNING

The Turning, il film diretto da Floria Sigismondi, è un adattamento cinematografico del racconto horror Il giro di vite di Henry James. È ambientato in una misteriosa e vecchia tenuta nelle campagne del Maine in cui abitano Flora (Brooklynn Prince) e Miles (Finn Wolfhard), due orfani con turbe apparenti psichiche. Una giovane tata di nome Kate (Mackenzie Davis) viene assunta per prendersi cura dei due ragazzi. La ragazza non ha nessuno, a parte la madre pazza, rinchiusa in un manicomio. Giunta nella dimora, Kate fa la conoscenza della signora Grose (Barbara Marten), l'anziana governante dal carattere molto freddo e distaccato. In particolare, la ragazza stringe un legame più solido con la piccola Flora, che le consiglia di star lontana dall'ala est della casa. Durante la sua permanenza in casa, Kate inizia a credere che questa sia infestata da presenze maligne. Presto si renderà conto che i ragazzi e l'abitazione nascondono oscuri segreti, e che le cose sono molto diverse da quelle che sembrano.

CURIOSITÀ SU THE TURNING

Il film è ispirato al leggendario racconto dell'orrore: "Il giro di vite" di Henry James, che ha già ispirato il film Suspense, diretto nel 1961 da Jack Clayton, e anche il film The Others di Alejandro Amenábar.

0 Response to " wAtch COM.PLE.TO. The Turning streaming ita legale"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel