『123PUTLOCKER』 W-A-T-C-H Scooby! Streaming ita

Scooby!

Scooby! Online Free? [DVD-ENGLISH] Scooby! Full Movie Watch online Free HQ HQ [DvdRip-USA eng subs ]] Scooby! Full Movie Watch online Free 123 Movies Online !! Scooby! | Watch Scooby! Online 2020 Full Movie Free HD.720Px


TRAMA SCOOBY!

Scooby, film diretto da Tony Cervone, è un prequel della serie animata "Scooby-Doo! Dove sei tu?" e racconta di come l'alano fifone Scooby e il suo amico Shaggy si siano incontrati fino a diventare inseparabili. La storia inoltre ci mostra come i due si siano poi uniti al resto dei componenti del gruppo di investigatori della Mystery Inc., formato da Fred, Velma e Daphne. In questa avventura la banda di Scooby dovrà affrontare un nuovo caso: qualcuno vuole liberare il cane Cerberus nel mondo, scatenando un'apocalisse canina! Mentre la squadra cerca di salvare il pianeta, i giovani investigatori scoprono dal pedigree di Scooby che il cane è destinato a fare grandi cose... Nella versione originale del film sarà Frank Welker a prestare la voce al personaggio di Scooby, mentre Will Forte sarà la voce di Shaggy. I doppiatori di Fred, Velma e Daphne saranno rispettivamente Zac Efron, Gina Rodriguez e Amanda Seyfried.

PANORAMICA SU SCOOBY!

Scooby! ha il compito di avviare un nuovo "universe", per la precisione l'Hanna-Barbera Cinematic Universe, di conseguenza prevederà partecipazioni e camei di personaggi arcinoti di quella scuderia: citiamo volentieri Dick Dastardly (si spera accompagnato, almeno per un attimo, da Muttley). Fondata nel 2013, la Warner Animation Group ha debuttato col primo Lego Movie, seguito da Cicogne in missione, Lego Batman, Lego Ninjago, Smallfoot e Lego Movie 2: questo sarà quindi il settimo lungometraggio di questo "reboot" di uno dei più celebri marchi dell'animazione mondiale. Curiosamente, è la prima volta che il veterano regista e produttore Chris Columbus (Mamma ho perso l'aereo, i primi due Harry Potter) coproduce un cartoon con la sua etichetta 1492: è un evento doppiamente importante, perché è la prima volta che Scooby Doo sbarca al cinema in un film animato. Le due precedenti sortite di Scooby sul grande schermo sono state infatti Scooby-Doo (2002) e Scooby-Doo: Mostri scatenati (2004), film in live-action dove però proprio Scooby era realizzato in animazione CGI e agiva al fianco di Matthew Lillard nei panni di Shaggy (Lillard tra parentesi ha da sempre doppiato Shaggy nelle nuove serie animate e negli special tv: questa volta è sostituito da Will Forte e non l'ha presa bene...). Alla regia troviamo Tony Cervone, al suo debutto nel lungometraggio ma navigatissimo nel mondo Warner: attivo dai primi anni Novanta su serie come I favolosi Tiny e Tazmania, in qualità di supervisore dell'animazione, ha poi lavorato alacremente per i prodotti televisivi Warner Bros, cominciando a dirigere episodi e speciali sin dai primi anni Duemila. Si è occupato molto di Tom & Jerry, ma è stato anche coregista dello special rock Scooby-Doo! And Kiss: Rock and Roll Mystery (2015). Forse per via della collocazione temporale di Scooby, che esplora la creazione della Mystery Incorporated, sceneggiatrice di questo film è stata nominata Kelly Fremon Craig, che ha scritto e diretto la commedia adolescenziale 17 anni (e come uscirne vivi).

0 Response to "『123PUTLOCKER』 W-A-T-C-H Scooby! Streaming ita"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel