STREAMING 『123PUTLOCKER』 The Many Saints of Newark ITA/HD streaming

The Many Saints of Newark

The Many Saints of Newark Online Free? [DVD-ENGLISH] The Many Saints of Newark Full Movie Watch online Free HQ HQ [DvdRip-USA eng subs ]] The Many Saints of Newark Full Movie Watch online Free 123 Movies Online !! The Many Saints of Newark | Watch The Many Saints of Newark Online 2020 Full Movie Free HD.720Px


TRAMA THE MANY SAINTS OF NEWARK

The Many Saints of Newark, film diretto da Alan Taylor, è il prequel degli eventi che accadono nella storica serie TV di successo I Soprano. È ambientato negli anni Sessanta, nell'epoca delle rivolte di Newark e dei violenti scontri tra italo-americani e afro-americani e soprattutto tra le rispettive gang. Il film ripercorre la storia di Tony Soprano (Michael Gandolfini), incentrandosi soprattutto sulla sua giovinezza e sugli anni di formazione e raccontando come il suo mentore, Dickie Moltisanti (Alessandro Nivola), lo abbia foggiato nel mondo del crimine organizzato. Un'educazione criminale che gli ha permesso di ascendere fino alla conquista di un ruolo di rilievo e del potere.

CURIOSITÀ SU THE MANY SAINTS OF NEWARK

Il film è un prequel della serie di successo I Soprano. Il titolo del film deriva dal fatto che ruota attorno a Dickie Moltsanti, il padre di Christopher Moltisanti. In inglese, infatti "molti santi" si traduce come "many saints". Il giovane Tony Soprano è interpretato da Michael Gandolfini, figlio del defuntoJames Gandolfini, interprete del personaggio adulto nella serie TV.

0 Response to " STREAMING 『123PUTLOCKER』 The Many Saints of Newark ITA/HD streaming"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel