123PutLocKer’S**INSTANT**123P !!HD!! No Time to Die ITA/HD streaming

No Time to Die

No Time to Die Online Free? [DVD-ENGLISH] No Time to Die Full Movie Watch online Free HQ HQ [DvdRip-USA eng subs ]] No Time to Die Full Movie Watch online Free 123 Movies Online !! No Time to Die | Watch No Time to Die Online 2020 Full Movie Free HD.720Px


TRAMA NO TIME TO DIE

No Time To Die, film diretto da Cary Fukunaga, racconta di come l'agente 007 James Bond (Daniel Craig), ormai ritirato dal servizio, viva un'esistenza tranquilla in Giamaica, lontano dalle avventure e i pericoli che hanno contornato la sua carriera da spia. Questa sua serenità e pace dei sensi, però, dura davvero poco, perché viene disturbata improvvisamente dalla comparsa di Felix Leither (Jeffrey Wright), un vecchio amico di James che lavorava insieme a lui per la CIA. L'uomo si è messo in contatto con Bond per un motivo ben preciso, ovvero chiedergli aiuto per una missione: liberare uno scienziato rapito. Ma l'impresa si rivela più delicata e rischiosa del previsto, la ricerca dei sequestratori, infatti, porterà lo 007 sulle tracce di un supercattivo in possesso di una nuova tecnologia che potrebbe mettere a serio rischio il pianeta.

PANORAMICA SU NO TIME TO DIE

Venticinquesimo film della serie di James Bond, sesto e ultimo che ad avere come protagonisti Daniel Craig, No Time to Die ha avuto una fase di pre-produzione più travagliata del solito. Annunciato nel luglio del 2017, il film era stato inizialmente affidato agli storici sceneggiatori della saga di 007, Neal Purvis e Robert Wade, incaricati di scrivere un copione in attesa di conoscere il nome del regista che avrebbe preso il posto di Sam Mendes, che aveva diretto i due precedenti capitoli della serie. Dopo i rifiuti i no di Christopher Nolan (che si è tirato fuori da subito) e Denis Villeneuve (che ha preferito dedicarsi al progetto di Dune) e alcuni contati con Yann Demage e David Mackenzie, la produzione annunciò nel febbraio del 2018 di aver affidato la regia a Danny Boyle, che iniziò a lavorare subito sul copione con l'abituale collaboratore John Hodge. Dopo soli sei mesi, però, il regista annunciò di aver abbandonato il progetto per via delle differenze creative e di visione tra lui e la produzione. Fu così scelto Cary Fukunaga, che iniziò a lavorare su un nuovo copione assieme a Purvis e Wade: un copione revisionato successivamente da Paul Haggis prima e da Scott Z. Burns poi. Ma non è tutto: perché su richiesta esplicita di Daniel Craig, che del film è anche produttore, la sceneggiatura di No Time to Die è successivamente passata per le mani e la penna di Phoebe Waller-Bridge, la geniale autrice della serie tv Fleabag, che è stata incaricata soprattutto di rivedere i dialoghi, curare lo sviluppo dei personaggi e aggiungere una manciata di umorismo. In molti hanno visto nella richiesta di Craig la voglia di rendere No Time to Time più vicino all'aria dei tempi nell'era del #MeToo, e di prevenire critiche dal fronte femminista: impressioni confermate anche da alcune dichiarazioni della produttrice Barbara Broccoli. Nella storia di 007, Phoebe Waller-Bridge è la seconda sceneggiatrice donna ad aver scritto un film della serie: l'unico precedente è quello della Johanna Harwood che ha co-sceneggiato i primi due film della saga: Agente 007 - Licenza di uccidere e Dalla Russia con amore. Al fianco di Craig nel film ci sono vecchie conoscenze dei Bond Movie degli ultimi anni come Ben Whishaw, Naomie Harris, Jeffrey Wright, Léa Seydoux e Christoph Waltz, affiancati nel cast da nuove entrate come Ana de Armas e Rami Malek. Nel gennaio 2020 è stato annunciato che la title track del film sarà composta e eseguita di Billie Eilish, che è la più giovane artista cui è stata affidata la canzone d'apertura di un film di 007.

0 Response to " 123PutLocKer’S**INSTANT**123P !!HD!! No Time to Die ITA/HD streaming"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel