wAtch COM.PLE.TO. Gli Indifferenti streaming ita legale

Gli Indifferenti

Gli Indifferenti Online Free? [DVD-ENGLISH] Gli Indifferenti Full Movie Watch online Free HQ HQ [DvdRip-USA eng subs ]] Gli Indifferenti Full Movie Watch online Free 123 Movies Online !! Gli Indifferenti | Watch Gli Indifferenti Online 2020 Full Movie Free HD.720Px


TRAMA GLI INDIFFERENTI

Gli Indifferenti, il film diretto da Guerra Seràgnoli, è il nuovo adattamento cinematografico del celebre e omonimo romanzo dello scrittore romano Alberto Moravia, pubblicato nel 1929 e già portato al cinema da Francesco Maselli nel 1964. La storia è quella di una famiglia della borghesia dell'epoca, che in un clima di costante menzogna e indifferenza, incapace di accostarsi alla vita, rappresenta il ritratto delle ipocrisie e la mediocrità della società borghese di quei tempi. Valeria Bruni Tedeschi sarà Mariagrazia, una vedova con due figli e un amante senza scrupoli Leo (Edoardo Pesce). I suoi figli sono Carla (Beatrice Grannò) e Michele (Vincenzo Crea), annoiati, privi di veri sentimenti e insofferenti a ciò che li circonda. Giovanna Mezzogiorno avrà invece il ruolo dell'ex amante di Leo, Lisa, che proverà a sedurre Michele.

CURIOSITÀ SU GLI INDIFFERENTI

Il romanzo "Gli Indifferenti" è già stato adattato nel 1964 da Francesco Maselli nel film omonimo con Paulette Goddard, Claudia Cardinale e Rod Steiger.

0 Response to " wAtch COM.PLE.TO. Gli Indifferenti streaming ita legale"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel